La Cialtroneria: lo stile tiki arriva nei caruggi


Locale nuovissimo in Salita Pollaiuoli dove una drink list degna di nota viene accompagnata a tapas sfiziosissime, di mare e di terra.

√ą il posto giusto se volete prendere un aperitivo dove bere qualcosa di buono e particolare.

Non limitatevi al solito spritz, ma fatevi consigliare da loro se non sapete quale drink scegliere, sicuramente capiranno cosa fa per voi! Noi abbiamo provato ūüćĻLos pollos tiki (rum, pimento, agrumi mix, passion fruit) e

ūü•É Americano con spuma alla birra.





Per chi preferisce un bel calice di vino, il locale propone moltissime etichette e la mescita è molto varia, in modo da accontentare i gusti di tutti.


Bere ok, ma con cosa lo accompagniamo?

Ordinando il drink vi porteranno un ottimo piatto aperitivo che si compone di salumi, formaggi, frisceu e focaccia secca (può variare leggermente a seconda dei prodotti del giorno).



Se invece è l'apericena quello che cercate potete aggiungere qualche loro tapas (mussette): noi abbiamo provato la soppressata di polpo (fatta da loro) e il tris di tapas, composto da parmigiana di mare, acciughe fritte (ottime) e polpo e patate. Hanno anche proposte senza glutine.


Se ancora non vi abbiamo convinto, dalla Cialtroneria troverete anche un interessante men√Ļ con primi e secondi: innovazione e tradizione si incontrano per un'ottima pausa pranzo o per una cena, magari dopo il loro aperitivo.


Il locale ha a disposizione la suggestiva piazzeta di Salita dei Pollaiuoli, nel cuore dei carruggi; i locali interni sono molto curati con una forte attenzione ai dettagli. Una stanza è completamente allestita in pieno stile Tiki: si presta decisamente per feste private o serate a tema!



Per prenotare un tavolo o per rimanere sempre aggiornati seguite il loro profilo Instagram:

https://www.instagram.com/la_cialtroneria/



472 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti